Le migliori soluzioni per il riscaldamento a pellet

Termostufa Lady 18 kW

Termostufa Lady 18 kW
Free

Le  termostufe  a  pellet  Mhauser  rappresentano  il modo piu confortevole ed economico di scaldare le proprie abitazioni. Grazie alla vendita diretta infatti, il cliente puo benificiare di termostufe a prezzi ottimali e di grande qualità.

La  TERMOSTUFA  A  PELLET  Lady 18   e’ ideale per 450 metri cubi.  La  capacità  di riscaldamento può variare  in funzione dello stato di isolamento dell’abitazione. Le termostufe Mhauser vengono progettate  e ralizzate a Verona.  I nostri fornitori sono aziende locali in questo modo abbiamo un controllo completo sulla produzione.

La termostufa va collegata all’impianto di riscaldamento.

Per avere un funzionamento ottimale si consiglia di intercettare il collettore principale o i tubi di mandata e ritorno della caldaia (se presente).

 

Additional Information

Potenza termica al focolare

18 kW

Potenza termica utile all'aria

3,5 kW

Rendimento

92% rendimento medio

Consumo a potenza max

4 kg/h

Consumo a potenza ridotta

1,2 kg/h

Diametro uscita fumi

80 mm

Dimensioni in cm LxPxH

600x544x1157

Volume riscaldabile circa

420 metri cubi

Certificata secondo UNI EN

14785:2006

Colore

Bianco, Rosso

Potenza termica:

18 kW

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Termostufa Lady 18 kW”

SKU: nocode - Need Help? Contact Us Leave Feedback

Category: .

EVITARE DI COLLEGARE  LA TERMOSTUFA A PELLET SUI TUBI DI UN TERMOSIFONE.

Tale soluzione infatti, anche se abbatte i costi di istallazione, non assicura una diffusione omogenea del calore per la dimensione spesso molto ridotta delle tubazioni. L’istallazione delle nostre termo stufe  è resa piu semplice grazie all’impianto idraulico  già presente al loro interno composto di: pompa, vaso d’espansione, valvola di non ritorno, valvola di massima 3 bar. La stufa va istallata con impianto a vaso chiuso.

La termo stufa è regolata da un sistema elettronico che stabilisce automaticamente, la quantità di combustibile in funzione della temperatura rilevata dell’acqua e dei fumi.  Inoltre la scheda elettronica permette di interfacciarsi con il termostato dell’abitazione.

Raggiunta la temperatura dell’acqua impostata, la stufa va in modulazione riducendo al minimo la potenza oppure, se attivata la funzione stand-by, si spegne.